Uovo Poche Ricetta
Uovo Poche Ricetta. Esiste però un trucco per preparare l'uovo pochè in modo ancora più semplice. Ti servirà per accompagnare zuppe, insalate e ogni tipo di pasto, oltre a riempirli di un sapore squisito.
Non tanto nelle preparazione, quanto nella quantità di preparazioni. Quando il sale si sarà sciolto e l'acqua inizerà a bollire leggermente (non deve bollire con veemenza), abbassate la fiamma e con un cucchiaio mescolate sempre nello stesso verso per creare un vortice nell. A questo punto con un cucchiaio mescola l'acqua con un movimento rotatorio regolare in modo FORMARE UN VORTICE profondo.
Grazie ad una tecnica precisa, l'albume ingloberà il tuorlo avvolgendolo nella cosiddetta "camicia" ; ovvero una nuvola bianca dentro cui si nasconde un tuorlo cremoso e semi liquido!
Segui i consigli di unCome e riuscirai a cucinare le migliori uova pochè.
Scolate ed eliminate eventuali frange di albume. La tecnica al servizio della cucina romana. Uovo poché o semplicemente uovo in camicia è un uovo morbido e cremoso con il tuorlo fuso che fuoriesce appena tagliato dal coltello.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Uovo Poche Ricetta"
Posta un commento