Ricetta Seadas Sarde
Ricetta Seadas Sarde. Se avete ospiti, farete di certo bella figura preparando questi dolci tipici della Sardegna: le seadas. Le seadas sarde, uno dei dolci più noti e più amati dell'isola, servite con miele di asfodelo.
Iniziate a realizzare le vostre seadas preparando l'impasto. Sono considerate un "dolce non dolce", per via della. Se avete ospiti, farete di certo bella figura preparando questi dolci tipici della Sardegna: le seadas.
Un dolce della tradizione sarda, facile da preparare, con un cuore caldo al formaggio: vi presentiamo la ricetta originale delle seadas.
Le seadas sarde possono essere fritte al forno e altro non sono che due dischi di pasta di semola ripieni di formaggio fresco sardo: a rendere più goloso il tutto ci pensa una bella colata di miele.
Sono considerate un "dolce non dolce", per via della. Fate scaldare abbondate olio di oliva in una padella capiente e mettete a friggere le seadas, sino a quando saranno dorate su entrambi i lati. Le Seadas, o sebadas, sono un dolce tipicamente sardo composto da semola, formaggio, miele e zucchero a velo: delizioso!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Seadas Sarde"
Posta un commento