Ricetta Del Vitello Tonnato
Ricetta Del Vitello Tonnato. La ricetta del vitello tonnato è semplice da replicare in casa. Passato il tempo, inserite dentro una pentola la carne "pulita" di eventuali cartilagini.
Lava la carota, pelala e tagliala a metà per il lungo; riduci ancora a metà le parti. Il vitello tonnato, conosciuto anche come vitel toné, è un piatto tipico della cucina tradizionale piemontese a base di carne di vitello e la famosa salsa tonnata, buono da servire sia come antipasto che per secondo. Metti la carne - segui il mio tutorial su come legare l'arrosto, nel caso il tuo pezzo sia irregolare nella.
Dopo aver fatto raffreddare, mettere il tonno.
Scottare leggermente in una padella con olio le fette di carpaccio di manzo (non troppo sottili altrimenti si arricciano).
La ricetta nel tempo ha subito modifiche e rivisitazioni: intorno a come si prepara il vitello tonnato si aprono infatti dei veri dibattiti. Adatto come secondo piatto in estate e tipico antipasto delle feste natalizie in Piemonte, il vitello tonnato o vitel tonnè è un piatto a base di carne di vitello nappato con salsa a base di tonno. Tirate fuori la carne almeno mezz'ora prima della cottura dal frigorifero.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Del Vitello Tonnato"
Posta un commento