Ricetta Della Trippa
Ricetta Della Trippa. Questa ricetta di trippa fritta però è davvero particolare perchè preparata dallo chef Tano Simonato. La ricetta di trippa fritta non è una novità assoluta, la trippa fritta è un piatto che viene preparato spesso e ormai è diventato un vero trend.
Poi tagliate a quadretti la trippa e mettetela in una pentola dove avrete iniziato a rosolare la cipolla con il burro e il lardo. La trippa alla romana è un secondo piatto popolare in tutto il. Anzi, si tratta di un alimento digeribile; ciò che può appesantirla è, piuttosto, il modo in cui si cucina e gli ingredienti che ad essa si aggiungono.
La ricetta della trippa in umido.
Per cucinare la trippa la carne deve essere sbollentata, rosolata con aglio e lardo, cotta nella terrina tradizionale e sfumata col vino con una aggiunta di salsa pomodoro in caso si asciugasse troppo e dei fagioli.
Una volta sfumato tutto con del vino si versa la passata e si lascia cuocere tutto per un paio di ore a fuoco bassissimo. Una volta appassito il trito, aggiungi la trippa tagliata a listarelle e la menta. Scopri la ricetta della Trippa in umido con patate, un piatto tipico della tradizione contadina prepararto in tutta Italia!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Della Trippa"
Posta un commento