Ricetta Torta Di Mele Bimby
Ricetta Torta Di Mele Bimby. La ricetta è di Marco Bianchi, convertita in ricetta Bimby! Lavate le mele sotto l'acqua corrente, sbucciatele, eliminate i torsoli e tagliatele a fette.
Preparazione della Torta di mele - Ricetta Bimby. Come fare la Torta di mele e crema con il Bimby. Preparare la torta di mele con il Bimby è davvero Facilissimo, in pochissimi Minuti il vostro impasto sarà pronto da versare nella Tortiera insieme alle mele.
In una ciotola mettere tre mele tagliate a fettine e irrorate con succo di limone.
Trucchi e consigli - Per donare un profumo ancora più fruttato alla torta di mele con bimby potete usare uno yogurt al gusto frutta (esempio albicocca o fragola) invece di quello bianco. - Se amate i sapori più rustici potete usare anche un poco di farina integrale, stando attenti ad aumentare di qualche cucchiaio la quantità di latte. - Se in forno la torta si dovesse dorare troppo.
Soffice e leggermente umida, la torta di mele è arricchita. Se, invece, volete cimentarvi con la classica torta di mele fatta in casa, potete provare la nostra ricetta. Aggiungete una mela tagliata a cubetti e mescolate con una spatola.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Torta Di Mele Bimby"
Posta un commento