Ricetta Torta Yogurt
Ricetta Torta Yogurt. Una volta cotta la nostra torta soffice allo yogurt, lasciamola raffreddare completamente prima di estrarla dallo stampo e decoriamola con Zucchero al Velo PANEANGELI. Come preparare la Torta allo yogurt.
Una torta di yogurt magro, leggera e morbidissima, la torta soffice allo yogurt si prepara in poco tempo e resta morbida per giorni, anche se sono certa che la finirete subito. Potete utilizzare questa ricetta come base di partenza per la vostra versione personale. Una volta ottenuto un composto cremoso e ben montato aggiungete le uova una alla.
La torta allo yogurt è un dolce morbido e soffice, ideale da servire per la prima colazione, ma ottimo anche per il tè delle cinque.
Per questo dolce sarebbe meglio impiegare uno yogurt bianco (magro o intero, come preferite).
La ricetta tradizionale per fare la torta allo yogurt: un dolce tradizionale senza burro perfetto anche a colazione e merenda. Una volta cotta la nostra torta soffice allo yogurt, lasciamola raffreddare completamente prima di estrarla dallo stampo e decoriamola con Zucchero al Velo PANEANGELI. E' una torta facile che renderà felici i più piccoli soprattutto se la farcirete con della nutella o con la loro marmellata preferita!.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Torta Yogurt"
Posta un commento