Ricetta Trippa In Bianco
Ricetta Trippa In Bianco. La versione della trippa in bianco è molto antica, in quanto precede l'utilizzo del pomodoro. Servite con una abbondante macinata di pepe nero.
Trippa alla fiorentinaSomiglia a quella romana, ma non ha il guanciale e il suo profumo caratteristico è dato dall'aggiunta di foglie di alloro. Preparazione della ricetta Allora assaggiate questa ricetta della trippa al vino bianco di Micheline che troverà il suo posto durante un pasto in famiglia. Lasciatela poi in frigorifero per almeno due ore prima di servirla in tavola.
Lasciare raffreddare poi tagliare a listarelle.
La ricetta della trippa alla Veneta si differenzia principalmente da quella alla parmigiana dal fatto che non prevede l'utilizzo del pomodoro, bensì di pancetta a fine cottura.
Noi di BurroFuso l'abbiamo provata per voi, realizzandone una variante in bianco, davvero molto semplice da preparare. Trippa alla napoletanaQuesta è la versione in bianco e molto leggera della trippa. Originario dell'America meridionale, esso arrivò in Europa nel XVI al seguito del conquistador Hernán Cortés.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Trippa In Bianco"
Posta un commento