Ricetta Vitel Tonne
Ricetta Vitel Tonne. Ma carne bovina e tonno già si utilizzavano nell'antica cucina del Rinascimento. Decorate il vitel tonné alleggerito a piacere con i bastoncini di verdura impiegati per insaporire il lesso, steli di erba cipollina, zucchine.
Preparate la salsa: frullate il tonno, le acciughe, le uova sode e i cetriolini, aggiungete succo di limone e olio sufficienti per ottenere una salsa fluida. During the holidays, vitel toné is a staple on most Argentine dinner tables, served for both Christmas and New Year celebrations. Sarete voi a stabilire il quantitativo di limone e aceto da aggiungere: dipende dal vostro gusto.
Sgocciolate la carne, tagliatela a fettine, disponetele sul piatto da portata e cospargetele con la salsa.
Ricetta Vitello tonnato: Il vitello tonnato trova le sue origini in Piemonte dove viene più famigliarmente chiamato vitel tonnè.
La ricetta nel tempo ha subito modifiche e rivisitazioni: intorno a come si prepara il vitello tonnato si aprono infatti dei veri dibattiti. La salsa tonnata deve risultare abbastanza cremosa. Fu lui a codificarlo per la prima volta citandolo come antipasto nel suo libro La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Vitel Tonne"
Posta un commento