Ricetta Waffle Originale
Ricetta Waffle Originale. Setacciate la farina con il lievito e la vanillina, dopodiché aggiungetevi lo zucchero e mescolate. Dopo la cottura, passa i waffles qualche minuto in forno per renderli ancora più croccanti all'esterno.
Tipiche di molti paesi del nord Europa, le ricette si differenziano di regione in regione per il dosaggio degli ingredienti o per la forma, in Belgio ad esempio vengono chiamate con il termine. Un tesoro croccante, burroso e sempre leggero che potete coprire con lo sciroppo d'acero. Ancora più golosi di quelli classici!
Fagottini di farina di ceci con belga , radicchio e scamorzaLeggeri e delicati fagottini ripieni di insalata e scamorza: un'idea originale per un aperitivo estivo o come entrée a una cena con amici.
In una ciotola, unisci gli ingredienti secch i: la farina, il lievito, l'amido di mais e il sale, mescola con una forchetta o una frusta elettrica.
Le ferratelle hanno però la caratteristica che oltre ad essere servite "stese" vengono spesso anche arrotolate, come a formare un cannolo che viene poi farcito a piacere con crema. Esistono diverse varianti, a seconda che la ricetta sia quella belga, francese o tedesca. In ogni caso il tempo che serve affinché si attivi il lievito.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Waffle Originale"
Posta un commento