Torta Di Mele Alla Veneziana Ricetta Della Nonna
Torta Di Mele Alla Veneziana Ricetta Della Nonna. Preparazione della torta di mele della nonna: In una ciotola sbatti le uova con lo zucchero, unire la farina setacciata insieme alla fecola di patate, il burro fuso e la scorza di limone grattugiato, mescola bene con una frusta da cucina, unire poco latte per ammorbidire ed infine lievito e vanillina. Sbucciate le mele e tagliatele a fettine sottili.
Tagliare le mele sbucciate e lavate a. Aggiungi al composto la farina insieme al lievito ed alla cannella, setacciandola sopra l'impasto. Un dolce semplice da preparare con tanta frutta, sano, ricco di fibre e vitamine.
Questa torta alle mele è stata profumata con la cannella, la spezia che si sposa meglio con le mele , ed è talmente buona che va bene in ogni occasione: per colazione la mattina, per addolcirsi il palato dopo pranzo o.
Un dolce fatto in casa è proprio quello che ci vuole, magari soffice e goloso come la torta di mele alla veneziana.
Avvolte da una nuvola di zucchero a velo, conquisteranno tutti.. archivio ricette. Mettetele in una boule grande e aggiungete un pizzico di sale. Sbucciate le mele e tagliatele a fettine sottili.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Torta Di Mele Alla Veneziana Ricetta Della Nonna"
Posta un commento