Torta Mars Ricetta
Torta Mars Ricetta. L'unione tra i Mars e il riso soffiato rende la torta morbida ma anche molto croccante. Ecco pronto un dolce spettacolare, ottimo per cominciare la giornata con la giusta energia o per concedersi una pausa pomeridiana a tutto cioccolato!
La torta Mars deve il suo nome alle barrette con cui viene preparata. Vi presento la prima ricetta che ho realizzato interamente da sola! Per iniziare la preparazione della torta al Mars dovete partire dai Mars, che andranno tagliati a pezzetti e messi in padella insieme al burro, dove fonderanno perfettamente e diventeranno una crema.
In questa ricetta vi spieghiamo come preparare la torta Mars intera, ma con le stesse dosi potete ricavare almeno una trentina di monoporzioni (vi basterà mettere l'impasto nei pirottini anzichè nella tortiera).
Trasferite il composto in uno stampo di silicone e comprimete bene il tutto con le mani, più si compatta meglio è.
Se avete un microonde potete anche velocizzare questa operazione e mettere il cioccolato all'interno di una ciotola in vetro. Ecco pronto un dolce spettacolare, ottimo per cominciare la giornata con la giusta energia o per concedersi una pausa pomeridiana a tutto cioccolato! Ecco pronta la vostra Torta mars! potete tagliarla a fette o a quadrotti.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Torta Mars Ricetta"
Posta un commento