Ricetta Salsa Agrodolce
Ricetta Salsa Agrodolce. La salsa agrodolce è versatile, colorata e buonissima: può completare le ricette di antipasti, rendere più saporiti i contorni e i secondi piatti. Inserite dentro una ciotola la fecola di patate, poi inserite l'acqua fredda e diluite il tutto con un cucchiaino.
La salsa agrodolce è la tipica salsa cinese che si usa servire in accompagnamento a piatti tipici come involtini primavera, nuvole di gambero, ravioli a vapore, pollo fritto. Così come la classica salsa agrodolce cinese: anche questa si sposa alla perfezione con i fritti. La ricetta originale della salsa agrodolce può essere ritoccata per cambiare la consistenza e certe note gustative.
La salsa agrodolce è versatile, colorata e buonissima: può completare le ricette di antipasti, rendere più saporiti i contorni e i secondi piatti.
La salsa romesco è una preparazione tipica della regione della Catalogna che, come da tradizione, si abbina generalmente ad un altro piatto di origine spagnola: i calçots, una varietà di cipolle cotte alla brace dal sapore molto particolare.
Questa Salsa Agrodolce Ricetta talmente pratica e veloce da poter essere preparata al volo, è ideale da servire in accompagnamento a Ricette Cinesi classiche come gli Involtini Primavera, i Wanton Fritti o le sfiziosissime Nuvole di Drago. Così come la classica salsa agrodolce cinese: anche questa si sposa alla perfezione con i fritti. Salsa barbecue: la ricetta a portata di mamma, non solo facile, ma molto veloce.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Salsa Agrodolce"
Posta un commento