Ricetta Tiramisu Con Pandoro
Ricetta Tiramisu Con Pandoro. Fate uno strato di crema al mascarpone sulla base di pandoro e livellatela bene. Tagliare il pandoro a fette non troppo sottili, togliendo con cura la crosta inferiore, e adattandole alla nostra pirofila.
Iniziamo con un carpaccio di salmone, ma una versione più particolare: il gravlax di salmone marinato alla svedese. Mettere la panna e lo zucchero a velo in una ciotola o in un contenitore alto e montare con uno sbattitore elettrico con le fruste, aumentando la velocità gradatamente fino a raggiungere quella massima. Disponete una fetta in ogni coppa.
La crema al mascarpone, tipica della ricetta del tiramisù, è accolta da fette di pandoro invece che dai classici savoiardi e il risultato è un dolce natalizio avvolgente e soffice, goloso e soddisfacente.
Scaldate il latte e versatelo a filo sulle uova.
Ricoprite con poco meno della metà della crema al mascarpone, fate un altro strato di pandoro, bagnate con la bagna al caffè. Mettere la panna e lo zucchero a velo in una ciotola o in un contenitore alto e montare con uno sbattitore elettrico con le fruste, aumentando la velocità gradatamente fino a raggiungere quella massima. Preparazione Tiramisù con pandoro: Preparate il caffè e diluitelo con un pò di acqua e lasciatelo raffreddare.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Tiramisu Con Pandoro"
Posta un commento