Waffles Ricetta Originale
Waffles Ricetta Originale. Deliziosi a colazione con tanta marmellata o crema di nocciole fatta in casa e a merenda con il gelato o semplicemente un pizzico di zucchero a velo, i Waffle conosciuti anche come Waffel o gaufre sono delle cialde morbide cotte tra due piastre roventi, tipiche del Nord Europa, in particolar modo del Belgio. Solo questa sarà in grado di creare waffles con la crosticina su ambo i lati.
Esistono diverse varianti in tutto il nord Europa, i waffle infatti sono tipici del Belgio, della Francia, della Germania e della Scandinavia e ogni ricetta differisce un pò dall'altra per quantità di zucchero. Usare una piastra per waffle che si chiude. Versate la pastella per i waffles nella quantità sufficiente da ricoprire la piastra in modo uniforme.
Purtroppo, come spesso accade, se cercate una ricetta straniera nei siti italiani trovate di tutto… tranne la ricetta reale!
A questo punto, aprite ed estraete i vostri primi due waffle.
Ungete leggermente la piastra per waffle con un pezzetto di burro, facendo attenzione a non eccedere, e fatela scaldare. Aprite la piastra e, con cura, tirate fuori il waffle. Prima di analizzare i trucchi per preparare i waffel, dovete dimenticarmi i pancake.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Waffles Ricetta Originale"
Posta un commento