Ricetta Trippa Alla Milanese
Ricetta Trippa Alla Milanese. A questo punto mettete in una casseruola il burro e la pancetta e fate soffriggere per un po'. Taglia la pancetta tesa a listerelle o in dadini, eliminando la cotenna (che puoi inserire in cottura per dare più sapore).
In dialetto lombardo, per "busecca", si intendono le frattaglie che si ricavano da diverse parti dello stomaco dei bovini: in passato i. La ricetta della Trippa in Umido alla Milanese. La trippa alla milanese, nota anche come busecca, è un secondo piatto tipico della cucina lombarda.
In dialetto lombardo, per "busecca", si intendono le frattaglie che si ricavano da diverse parti dello stomaco dei bovini: in passato i.
Taglia la pancetta tesa a listerelle o in dadini, eliminando la cotenna (che puoi inserire in cottura per dare più sapore).
Quando il soffritto sarà pronto aggiungete la trippa tagliata a pezzettini non molto grossi, fatela asciugare e poi unite qualche cucchiaio di passata di pomodoro. La trippa è una ricetta tradizionale Lombarda e in particolare Milanese. Conte «terrorizzato», Patuanelli «confuso», Taverna «agguerrita».
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Trippa Alla Milanese"
Posta un commento