Ricetta Originale Vitello Tonnato
Ricetta Originale Vitello Tonnato. Vitello tonnato, chiamato anche Vitel Tonné, è una ricetta d'origine piemontese è stato codificato da Artusi alla fine dell'Ottocento. Monda la cipolla e tagliala in quattro spicchi.
Il vitello tonnato (o vitel tonnè, che dir si voglia) è una delle ricette più rappresentative della cucina piemontese, sebbene i nostri cugini francesi ne rivendichino ancora oggi la paternità. Tutto quello che devi sapere sul vitello tonnato ricetta originale lo trovi in questa pagina. Ma la ricetta originale del vitello tonnato è antichissi.
Il vitello tonnato è una ricetta leggera e gustosa, originaria del Nord Italia.
Il vitello tonnato (o vitel tonnè, che dir si voglia) è una delle ricette più rappresentative della cucina piemontese, sebbene i nostri cugini francesi ne rivendichino ancora oggi la paternità.
Portiamo ad ebollizione e lasciamo cuocere per circa un'ora. Lava la carota, pelala e tagliala a metà per il lungo; riduci ancora a metà le parti. Semplice ma sempre gustoso, è un ottimo antipasto per sorprendere i vostri ospiti del pranzo della domenica.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Originale Vitello Tonnato"
Posta un commento